O.R.M.A.: azienda di macchine agricole dal 1980
O.R.M.A., azienda di macchine agricole, nasce nel 1980 per mano del suo fondatore Ciari Giancarlo, che assieme ad un altro socio, il quale si ritirerà negli anni successivi, mettono in piedi una OFFICINA RIPARAZIONE MACCHINE AGRICOLE. L'attività principale è volta soltanto al servizio officina in appoggio ad altre aziende già affermate in campo commerciale.
A cavallo fra anni '80 e '90 si crea così una collaborazione lavorativa e commerciale con la FEDERCONSORZI, allora rivenditrice dei marchi FIATAGRI, LAVERDA e GOLDONI, oltre alle tante altre attrezzature che fanno parte del mondo agricolo.
Agli inizi degli anni '90 il marchio GOLDONI abbandona FEDERCONSORZI e si rivolge alle officine più competenti che fino ad allora avevano fatto per loro il servizio assistenza.
Nel 1993 la O.R.M.A. diventa concessionaria diretta del marchio per la provincia di Firenze, del Valdarno, e parte della provincia di Arezzo, confermando così il suo alto livello come azienda di macchine agricole in Toscana.
Da allora O.R.M.A. cresce e si sviluppa nel settore agricolo, edile e da giardinaggio.
Con sacrificio e passione Ciari Giancarlo e il suo staff riescono a far sviluppare la loro azienda di macchine agricole nel migliore dei modi sia a livello commerciale che amministrativo.
Nei primi anni del 2000 vengono ampliate le strutture e il continuo aggiornamento delle risorse interne portano la ditta ai livelli attuali.