Officina Ricambi
L'officina offre al suo personale uno spazio coperto di oltre 700 metri quadri sotto il quale sono situate le migliori attrezzature da lavoro, moderne ed efficaci. Qui si trova l'area saldatura, dove sono presenti saldatrici a filo o a fiamma.
I fumi delle saldature e dei gas di scarico dei mezzi in moto nell'area prova motori vengono tirati via da potenti aspiratori che lavorano in concomitanza con la turbina aspirazione.
Disponiamo inoltre di un'area totalmente riservata alla costruzione e riparazione di tubi oleodinamici, oltre a quella per la sostituzione e la riparazione di qualsiasi tipo di pneumatico.
Il pezzo forte dell'officina è l'area macchine composta da torni frese e trapani a colonna,dunque capace di ricostruire pezzi particolari non più fornibili e per così portare a termine qualsiasi tipo di riparazione.
I tecnici dispongono di attrezzature per elevazione, quali carroponti a binario e paranchi a bandiera,senza escludere ponti elevatori per poter lavorare sui mezzi in riparazione nella maniera più pratica e sicura.
Esternamente è possibile lavare e pulire macchinari di ogni dimensione grazie al settore lavaggio attrezzato con idropulitrici e depuratori.